Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 10:45
Il locale dove tutto è permesso

Blitz con raffica di multe della polizia municipale in un locale nel centro di Firenze. Sigarette accese e la cassa non funzionava
FIRENZE — Blitz dalla polizia municipale in un locale in via de' Servi, nel centro di Firenze. Gli agenti sono entrati nel locale intorno a mezzanotte: numerosi sarebbero gli illeciti amministrativi riscontrati per sanzioni da oltre 5.000 euro: tra questi lo svolgimento di intrattenimento musicale non autorizzato.
Ancora, la mancanza della relazione e della valutazione prevista per l'impatto acustico, l'assenza delle tabelle ed alcoltest, la presenza di cartelli pubblicitari non autorizzati, la mancanza del cartello con l'orario e del listino prezzi.
Gli agenti hanno inoltre trovato all'interno alcune persone che fumavano e riscontrato l'assenza del cartello del divieto di fumo. Inviata anche una segnalazione alla guardia di finanza per il registratore di cassa non funzionante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI