Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Martedì 12 Dicembre 2017 ore 11:35

Il fumo della caldaia fa chiudere il lungarno

Intervento dei vigili del fuoco su lungarno delle Grazie per il fumo nero che usciva da una abitazione. Chiuso temporaneamente il traffico



FIRENZE — Traffico deviato e intervento dei vigili del fuoco stamani in lungarno delle Grazie. L'allerta è stata data per del fumo nero che è stato visto uscire da un edificio.

I pompieri, giunti sul posto, hanno verificato che si trattava non di un incendio ma di un cattivo funzionamento di una caldaia, mettendo in sicurezza l'impianto. 

Durante l'intervento, dalle 9,20 alle 10,30, il lungarno è rimasto chiuso.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca