Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 15:32
Il festival delle luci accende le periferie
Archiviate le feste natalizie, il Florence Light Festival guarda già alla prossima edizione e punta a oltrepassare i confini del centro
FIRENZE — Le luci di Natale dall'anno prossimo accenderanno tutta la città, periferie incluse. La commissione 1 'Affari generali' del Comune di Firenze e la commissione 2 'Sviluppo Economico', infatti, hanno fatto propria la mozione presentata dal consigliere Jacopo Cellai per l’istituzione di un fondo per i contributi alle luminarie natalizie.
All'amministrazione comunale, le due commissioni hanno chiesto di pubblicare un bando al quale possono partecipare le associazioni di commercianti per ottenere un contributo destinato al sostegno delle spese di allestimento degli addobbi luminosi delle strade, grazie anche ai fondi che la Camera di Commercio stanzia ogni anno per le attività natalizie.
Non solo. Nella mozione è stata inserita anche la richiesta di estendere il 'Florence Light Festival', che ha coinvolto l'intero centro storico, anche alle periferie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI