Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 20:40

Il Covid va oltre i 100 nuovi casi nel Fiorentino

La Asl ha rilevato un nuovo incremento dei contagi metropolitani, il livello dei positivi è rimasto appena 24 ore sotto la soglia dei 100 nuovi casi



FIRENZE — Sono 135 i tamponi positivi emersi nell'area fiorentina nelle ultime 24 ore. Si tratta di un nuovo incremento dopo il dato riportato lunedì e sul quale erano attese conferme.

Il trend del fine settimana è stato nuovamente disatteso dai dati del martedì, la curva epidemiologica della Città metropolitana si riporta sopra ai 100 contagi giornalieri dopo essere rimasta appena 24 ore sotto la soglia.

I 135 casi in provincia di Firenze, di cui 56 in zona empolese, sono stati segnalati a  Bagno a Ripoli 2, Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 3, Calenzano 1, Campi Bisenzio 10, Fiesole 1, Figline e Incisa Valdarno 1, Firenze 29, Greve in Chianti 1, Impruneta 2, Lastra a Signa 3, Marradi 1, Pontassieve 2, Reggello 2, Rignano sull'Arno 1, San Casciano in Val di Pesa 1, Scandicci 3, Scarperia e San Piero 7, Sesto Fiorentino 5, Signa 2 e 56 casi in zona empolese a Capraia e Limite 6, Castelfiorentino 6, Cerreto Guidi 3, Certaldo 6, Empoli 17, Fucecchio 2, Gambassi Terme 2, Montelupo fiorentino 6, Montespertoli 4 e Vinci 4. 

Per conoscere i dati del bollettino relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Noto in tutto il mondo, il professore di Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze è stato tra i fondatori della società fiorentina El.En.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità