Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 20:05

Covid, la Metrocittà è sotto ai 100 nuovi casi

Il bollettino della Asl abbassa la curva epidemiologica dell'area metropolitana portandola al di sotto dei 100 tamponi positivi nell'arco delle 24 ore



FIRENZE — I dati del tracciamento tra domenica e lunedì riportano un dato inferiore alla media dei giorni precedenti dimezzando i tamponi positivi, sono 87 in 24 ore per l'intera provincia di Firenze.

La curva epidemiologica subisce una nuova flessione come spesso si verifica sui dati del fine settimana ed in particolare della domenica. Nella seconda parte della scorsa settimana l'area metropolitana si era stabilizzata sui 200 contagi giornalieri, rilevati come media nell'arco di 4 giorni di monitoraggio sulla popolazione residente.

Gli 87 nuovi casi in provincia di Firenze di cui 19 in zona empolese sono a Bagno a Ripoli 3, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 8, Calenzano 1, Campi Bisenzio 6, Dicomano 1, Fiesole 1, Firenze 23, Greve in Chianti 1, Impruneta 2, Lastra a Signa 3, Pelago 1, Pontassieve 4, Reggello 2, San Casciano val di Pesa 1, Scandicci 2, Sesto Fiorentino 2, Signa 1, Vaglia 1 e Vicchio 4 con 19 casi in zona empolese a Capriaia e Limite 3, Castelfiorentino 1, Empoli 2, Fucecchio 6, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 1 e Vinci 2. 

Per conoscere i dati del bollettino relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità