Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 16:19

Il Covid supera i 100 nuovi casi nel Fiorentino

La tregua è durata poco, risale la curva epidemiologica fiorentina dopo il calo dei tamponi positivi che erano stati registrati nelle ultime ore



FIRENZE — Sono 113 i nuovi casi rilevati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore secondo i dati emersi dal bollettino della Asl Toscana Centro. La tregua attorno ai 50 contagi giornalieri è durata appena 24 ore.

L'andamento della curva epidemiologica ha registrato un punto di picco ed un punto di minimo negli ultimi giorni passando da 175 tamponi positivi di domenica a1 131 di lunedì e 56 di martedì per tornare oggi sopra i 100 casi giornalieri.

I 113 nuovi casi, di cui 31 in zona empolese, sono stati rilevati a Bagno a Ripoli 2, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 2, Campi Bisenzio 4, Figline e Incisa Valdarno 1, Firenze 34, Greve in Chianti 4, Impruneta 3, Lastra a Signa 7, Pelago 1, Reggello 1, San Casciano in Val di Pesa 3, Scandicci 4, Scarperia e San Piero 2, Sesto Fiorentino 1 e Signa 8 oltre ai 31 casi in zona empolese a Capraia e Limite 5, Castelfiorentino 3, Certaldo 2, Empoli 11, Fucecchio 2, Gambassi Terme 2, Montelupo fiorentino 2, Montespertoli 1 e Vinci 3. 

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca