Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 19:27

Il Covid contagia oltre 30 Comuni del Fiorentino

Sono 52 i tamponi positivi tracciati nella città di Firenze. Per il terzo giorno consecutivo sono più di 30 i Comuni che hanno segnalato un incremento



FIRENZE — Il virus è tornato a circolare anche nelle località più distanti dal capoluogo di provincia. Sono 137 i nuovi casi positivi rilevati in provincia di Firenze, in 32 Comuni metropolitani.

Nelle prossime ore il capoluogo adotterà misure più restrittive per i controlli sul green pass e scatterà l'obbligo di indossare le mascherine anche all'aperto.

Per il terzo giorno consecutivo oltre 30 località della Città metropolitana hanno rilevato un incremento di tamponi positivi tra i test sottoposti alla popolazione residente.

Il maggiore incremento di nuovi casi è del 30 Novembre con 182 positivi in 24 ore.

Nel dettaglio gli incrementi sono stati tracciati nelle zone di Bagno a Ripoli 7, Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 3, Calenzano 4, Campi Bisenzio 4, Fiesole 2, Figline e Incisa Valdarno 5, Firenze 52, Firenzuola 1, Greve in Chianti 3, Impruneta 1, Lastra a Signa 2, Pelago 1, Pontassieve 2, Reggello 3, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 2, San Godenzo 1, Scandicci 7, Sesto Fiorentino 7 e Signa 1.

Ci sono inoltre 26 casi in zona empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 4, Certaldo 3, Empoli 2, Fucecchio 5, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 1 e Vinci 2. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca