Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 09:11
Il cornicione si stacca e piomba sui tavolini

Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
FIRENZE — All'ora dell'aperitivo alcuni frammenti di cornicione si sono staccati da un palazzo di piazza San Pier Maggiore e sono precipitati in strada, presso l'arco di San Pierino.
L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini pieni di avventori. Sul posto anche la polizia municipale.
Durante l'intervento con l'autoscala gli avventori sono rimasti seduti ed hanno continuato le consumazioni intorno all'area dell'intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI