Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 14:56
Il cordoglio per la morte del giovane principe

L’associazione Case della Memoria si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa di Filippo Corsini, morto a Londra in un incidente stradale
FIRENZE — Il principe Filippo Corsini è morto a 21 anni travolto da un camion nel centro della capitale del Regno Unito mentre stava andando in bicicletta all’università.
Figlio di Duccio e Clotilde, il principe Filippo Corsini viveva con la famiglia nella villa reale di San Casciano Val di Pesa (Firenze), una dimora storica straordinaria, simbolo della famiglia.
"Ci uniamo al dolore della famiglia Corsini per questa tragedia – hanno commentato il presidente e il vicepresidente dell’Associazione Nazionale Case della Memoria, Adriano Rigoli e Marco Capaccioli, insieme a tutto il Consiglio direttivo – e siamo vicini ai genitori, ai parenti e agli amici tutti per questa enorme perdita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI