comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 10:37

Il Comitato regala le mascherine per i bambini

In foto una scatola di mascherine

Il Comitato Cittadini per Firenze ha organizzato una giornata di distribuzione gratuita nei parchi dei dispositivi realizzati a mano dai volontari



FIRENZE — Migliaia di mascherine distribuite gratuitamente a grandi e piccini attraverso una catena di solidarietà che ha visto collaborare tra loro i residenti, gli autori dell'iniziativa sono i membri del Comitato Cittadini per Firenze, nato tra i vicoli di Sant'Ambrogio ed estesosi lentamente a gran parte del centro storico.

Il Comitato ha organizzato una domenica di distribuzione all'aperto ed itinerante, Domenica 10 Maggio dalle 16 alle 18 sarà infatti possibile trovare le mascherine, solo quelle per i più piccoli, in alcuni giardini di Firenze: piazza D'Azeglio, Bobolino, Parco San Donato, Villa di Rusciano, Lungarno del tempio e Villa Vogel.

Le mascherine sono state donate fino ad ora ai residenti attraverso i volontari ma anche agli esercenti ed alle forze dell'ordine. Oltre 10mila pezzi realizzati a mano ed imbustati che sono stati richiesti da alcuni comuni dell'area metropolitana e non solo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità