Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:50
Stop ai nuovi ristoranti, il centro serra le porte
Il sindaco Nardella ha annunciato lo stop alle autorizzazioni per aprire nuovi locali all'interno del perimetro del centro storico
FIRENZE — I tempi si profilano molto stretti, al massimo un paio di settimane. Entro questo arco temporale arriverà lo stop del Comune di Firenze ai nuovi ristoranti e, più in generale, a ogni tipo di locale che faccia ristorazione nel centro storico.
Il blocco, ha detto Nardella, comporterà la "la fine del ''mangificio'' nelle strade che si snodano tra musei e monumenti, quelle maggiormente frequentate dai turisti. In questo modo, ha aggiunto il sindaco, "diremo basta a nuove attività di somministrazione di cibo, se non per subentro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI