Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 16:12

"Il 2016 sarà l'anno delle grandi sfide"

Lo ha detto il sindaco di Firenze, Dario Nardella, durante la cerimonia di auguri natalizi con la stampa in Palazzo Vecchio



FIRENZE — ''Il 2016 sarà l'anno della prova dei fatti - ha detto Nardella - Sarà l'anno della verità per l'ampiamento dell'aeroporto, per i cantieri della tramvia, per il riuso delle ex caserme e delle vecchie fabbriche, per la riqualificazione dell'ex convento di Sant'Orsola''. 

Nardella ha invitato la città a vivere con fiducia emotiva ma anche politica, le grandi sfide del 2016. 

"E' in corso la più grande trasformazione della città dai tempi in cui fu capitale del Regno d'Italia -  ha sottolineato il sindaco - Da qui ai prossimi 5 anni sono previsti investimenti per 3 miliardi di euro per la sua riqualificazione e il suo ammodernamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DARIO NARDELLA SALUTI DI FINE ANNO E AUGURI DI NATALE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità