Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 17:41

Un torneo di calcetto nel nome di Idy Diene

Idy Diene

Quadrangolare di calcetto per raccogliere fondi da destinare alla famiglia dell'uomo ucciso sul ponte Vespucci lo scorso marzo



FIRENZE — La solidarietà si gioca sul campo di calcetto con un quadrangolare di solidarietà promosso dal Viola club Ponte a Greve e sostenuta da Comune di Firenze e Fiom-Cgil. Tutto nel nome di Idy Diene, l'uomo di origine sengalese ucciso a colpi di pistola lo scorso 5 marzo dal fiorentino Roberto Pirrone sul centrale Ponte Vespucci, in pieno giorno. 

I fondi raccolti con il torneo saranno destinati alla famiglia della vittima. Sul campo del campo Ponte Rondinella Marzocco si sfideranno la squadra del Viola club contro il Football club di Palazzo Vecchio, la Rappresentativa degli ex giocatori viola capitanata da Alberto Malusci e la squadra di Fiom-Cgil Firenze. 

La data fissata è il 28 aprile. Ingresso a offerta libera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità