Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 07:00
I lavori al sottopasso bloccano la tramvia

A luglio via al cantiere per mettere in sicurezza e rafforzare il ponte di viale Talenti: verrà istituito un servizio navetta tra Batoni e Arcipressi
FIRENZE — A dare la notizia sono stati il sindaco Dario Nardella e l'assessore al traffico Stefano Giorgetti. "Ci sarà un impatto sulla tramvia, temporaneo, provvisorio - ha detto Nardella - l'assessore Giorgetti sta già lavorando a formule alternative per il servizio insieme alla società di gestione".
"I lavori - ha poi spiegato Giorgetti - si terranno tra luglio e agosto: in questo periodo tre bus sostituiranno nel tratto interrotto la tramvia. Il tratto è sul viale Talenti e riguarda solo la distanza che corre da una fermata alla successiva".
Disagi minimi ma necessari a mettere in sicurezza il sottopassaggio di viale Talenti, rafforzandone le pareti per scongiurare nuovi cedimenti e allagamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI