Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 17:41
"I lavoratori del Maggio benvenuti agli Uffizi"

Il direttore della Galleria fiorentina Eike Schmidt si è detto pronto ad accogliere i dipendenti in mobilità: "Abbiamo bisogno di personale"
FIRENZE — Dalla porta degli Uffizi si apre uno spiraglio per i dipendenti in mobilità del Maggio Musicale Fiorentino. A farlo intravedere è stato il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt nel giorno in cui è stata siglata l'intesa che dà il via al ciclo di concerti dedicati a Mozart nella Sala Bianca di Palazzo Pitti.
"Abbiamo già avuto un primo gruppo di addetti transitati dal Maggio: vorremmo avere con noi molti di loro, e anche presto, tra l'altro. E' una bella opportunità poter lavorare da noi, questi addetti saranno i benvenuti", ha detto Schmidt
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI