Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 11:13

I funerali del giovane biologo morto in Malesia

Lorenzo Borella

L'ultimo saluto a Lorenzo Borella verrà dato domani nella chiesa di San Gervasio. Il ragazzo di 27 anni è morto durante un'immersione



FIRENZE — La salma di Lorenzo Borella è rientrata in Italia ed è stata composta nelle cappelle del commiato dell'Ofida in viale Milton. Le porte sono aperte da oggi mentre domani alle 15, nella chiesa di San Gervasio, saranno celebrati i funerali.

Borella lavorava e studiava in Malesia dopo essersi laureato a Firenze nel 2014. Era un biologo ed esperto subacqueo. E' morto lo scorso 17 aprile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità