Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Cronaca Venerdì 31 Agosto 2018 ore 11:14

I falsi mimi non mollano la presa

Ancora una turista accerchiata mentre mangiava un gelato in via Vacchereccia. Fuga alla vista degli agenti della polizia municpale



FIRENZE — Falsi mimi di nuovo in azione in centro. Stavolta a finire nel mirino è stata una turista che stava mangiando un gelato in via Vacchereccia. Alla vista degli agenti le due donne con il cerone sulla faccia sono scappate. 

Una delle due si è fermata in piazzetta di Parte Guelfa e ha tentato di ingoiare una banconota da 10 euro. L'altra è stata fermata in via dei Magazzini. 

Tutte e due sono state denunciate per travisamento e resistenza a pubblico ufficiale. Una aveva sulle spalle anche un decreto di espulsione e ora rischia l'arresto da uno a sei mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca