Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca domenica 10 giugno 2018 ore 13:45

A fare i mimi in città nonostante il foglio di via

Denunciati dalla polizia tre ragazzi che per strada infastidivano i turisti con pressanti richieste di denaro



FIRENZE — Un mimo è stato denunciato a piede libero dalla polizia per la mancata ottemperanza al foglio di via emesso dal questore. Si tratta di una giovane di nazionalità romena che ieri, intorno alle 16,30, stava infastidendo i turisti con pressanti richieste di denaro in piazza della Signoria. 

Dopo circa un'ora, poco lontano, in via Dei Neri, altri due mimi, di 27 e 27 anni, alla vista degli agenti del commissariato di Rifredi, si sono date alla fuga. Le due, sempre di origine romena, sono state però riconosciute dai poliziotti e verranno denunciate a piede libero per la mancata ottemperanza al foglio di via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca