comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 24°33° 
Domani 24°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Cronaca sabato 09 giugno 2018 ore 12:44

Dall'amore alle botte, convivenza-incubo

Dopo l'ennesima aggressione, la donna ha usato lo spray al peperoncino per bloccare l'ex compagno e poi ha chiamato la polizia



FIRENZE — E' stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano un uomo di 48 anni arrestato per maltrattamenti nei confronti della ex compagna di 44. Entrambi sono italiani.

I due avevano intrapreso una relazione sentimentale tempo fa, decidendo di andare a vivere insieme in un appartamento di proprietà della donna, nella zona di Novoli. Poco dopo però l'uomo ha cominciato ad assumere atteggiamenti sempre più violenti fino a costringere la compagna a sporgere denuncia e, dopo un'aggressione talmente brutale da costringerla a un ricovero in ospedale, a trovare rifugio a casa di amici.

L'uomo ha però continuato ad abitare nell'appartamento della vittima e quando quest'ultima un giorno si è presentata alla porta, l'ha nuovamente aggredita. Questa volta però la signora aveva con sè un flacone di spray al peperoncino e quando, al culmine del litigio, l'uomo le ha gettato contro un flacone di crema, gliel'ha spruzzato sul volto ed è corsa a chiedere aiuto. E così sono scattate la manette.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità