Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Sabato 09 Giugno 2018 ore 12:44

Dall'amore alle botte, convivenza-incubo

Dopo l'ennesima aggressione, la donna ha usato lo spray al peperoncino per bloccare l'ex compagno e poi ha chiamato la polizia



FIRENZE — E' stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano un uomo di 48 anni arrestato per maltrattamenti nei confronti della ex compagna di 44. Entrambi sono italiani.

I due avevano intrapreso una relazione sentimentale tempo fa, decidendo di andare a vivere insieme in un appartamento di proprietà della donna, nella zona di Novoli. Poco dopo però l'uomo ha cominciato ad assumere atteggiamenti sempre più violenti fino a costringere la compagna a sporgere denuncia e, dopo un'aggressione talmente brutale da costringerla a un ricovero in ospedale, a trovare rifugio a casa di amici.

L'uomo ha però continuato ad abitare nell'appartamento della vittima e quando quest'ultima un giorno si è presentata alla porta, l'ha nuovamente aggredita. Questa volta però la signora aveva con sè un flacone di spray al peperoncino e quando, al culmine del litigio, l'uomo le ha gettato contro un flacone di crema, gliel'ha spruzzato sul volto ed è corsa a chiedere aiuto. E così sono scattate la manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità