Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Debutto vincente a Roma per Sinner: batte Ofner 6-3, 6-4. Gli highlights
Debutto vincente a Roma per Sinner: batte Ofner 6-3, 6-4. Gli highlights

Cronaca Venerdì 08 Giugno 2018 ore 11:01

Violenza sessuale alla fermata del tram

Una ragazza è stata avvicinata da un giovane che prima ha tentato di baciarla e poi l'ha colpita con un pugno in piena faccia facendola finire a terra



SCANDICCI — La ragazza stava aspettando il tram alla fermata 'Resistenza' quando l'aggressore, un giovane di diciotto anni, le si è parato davanti e ha tentato di baciarla. Poi, non contento, ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Lei lo ha allontanato e la reazione è stata violentissima: un pugno in faccia che le ha provocato una contusione a un occhio e la rovinosa caduta a terra. 

L'aggressore è poi scappato via ma un carabiniere della compagnia di Scandicci di passaggio lo ha visto e lo ha inseguito, riuscendo a bloccarlo grazie all'aiuto di un passante. 

Il ragazzo è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni e portato nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità