Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:09 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Attualità Giovedì 02 Giugno 2016 ore 14:15

Nardella porta le paste agli operai del lungarno

DARIO NARDELLA PORTA LE PASTE AGLI OPERAI DEL LUNGARNO TORRIGIANI - video

Il primo cittadino ha voluto ringraziare così gli operai che anche nel giorno di festa stanno lavorando nel cantiere della voragine



FIRENZE — Continuano i sopralluoghi quotidiani del sindaco Dario Nardella nel cantiere aperto sul lungarno Torrigiani per mettere in sicurezza la spaventosa frana del 25 maggio scorso e realizzare la nuova conduttura dell'acquedotto che riporterà alla normalità l'approvvigionamento idrico nell'Oltrarno.

Appena concluse la celebrazioni a Palazzo Vecchio per la Festa della Repubblica, Nardella si è recato sul lungarno portando un vassoio di pasticcini per gli operai.

"Mi è sembratp un gesto carino - ha detto il primo cittadino - per ringraziarli del loro lavoro in un giorno di festa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DARIO NARDELLA SU SOPRALLUOGO CANTIERE TORRIGIANI - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 6 si fa attendere, ma in Toscana è stato centrato un 5+1 da 590.411,80 euro. La combinazione vincente, il jackpot che fa sognare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità