Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 26 maggio 2023 ore 10:21

I conti del Maggio sulla scrivania del ministro

Il Commissario "ha prospettato ai Soci Fondatori, la necessità di un concreto intervento a salvaguardia della Fondazione e i suoi dipendenti"



FIRENZE — Il commissario straordinario del Maggio Musicale Fiorentino, Onofrio Cutaia, ha reso noto di avere trasmesso in data 12 Maggio al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano una "dettagliata e analitica relazione sulla situazione economico-finanziaria" della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, inviata il 17 Maggio al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e al sindaco di Firenze Dario Nardella.

"Dopo aver informato debitamente e con precisione i Soci Fondatori, il Commissario ha incontrato il 19 Maggio le Organizzazioni Sindacali e il 23 maggio è stato ascoltato – su invito del Presidente della Commissione Jacopo Cellai - in audizione presso la Commissione Controllo Enti Partecipati del Comune di Firenze.

Nella relazione, oltre a una fotografia dello stato attuale della Fondazione, il Commissario "ha prospettato ai Soci Fondatori, la necessità di un concreto intervento a salvaguardia della Fondazione e i suoi dipendenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca