Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 09:57

I cittadini regalano ai vigili mascherine e gel

La consegna dei dispositivi è avvenuta nella piazza del rione davanti alla statua di Fiorenza, i membri del comitato li hanno donati alla municipale



FIRENZE — I cittadini del rione hanno regalato agli agenti della polizia municipale mascherine e gel igienizzante, è stato il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino ad effettuare la consegna nella piazza principale.

"Grazie al Comitato di San Jacopino per il dono di mascherine e sapone igienizzate. Ancora un segno di riconoscenza per il lavoro quotidiano dei nostri agenti" ha detto l'assessore Stefano Giorgetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità