Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Cronaca sabato 08 luglio 2017 ore 10:15

I cespugli della piazza sono un deposito di droga

Hashish ed eroina sono state fiutate dalle unità cinofile impegnate nei controlli interforze in piazza Indipendenza. Tre persone rimpatriate



FIRENZE — Il bilancio del maxicontrollo interforze messo a segno in piazza Indipendenza è di 150 persone controllate e 15 denunciate per violazione delle norme sull'immigrazione. In tre, tutti albanesi, sono stati rimpatriato con accompagnamento alla frontiera mentre un tunisino è stato accompagnato al Cie di Torino. 

I controlli hanno visto coinvolti insieme polizia di Stato, polizia municipale, guardia di finanza e carabinieri e hanno interessato, oltre che piazza Indipendenza, anche via Palazzuolo e piazza Santo Spirito, da sempre zone segnalate dagli stessi residenti per i numerosi episodi di criminalità spesso legati allo spaccio. 

I cani impegnati insieme alle forze dell'ordine nel servizio hanno fiutato  60 grammi di hashish e due dosi di eroina che erano state nascoste tra i cespugli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso in un'abitazione per un arresto cardiorespiratorio, è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer, ma non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca