Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 02 febbraio 2019 ore 11:59

I cantieri in città, asfaltature e telecamere

Ecco l'elenco dei cantieri stradali in tutta la città di Firenze. Previste anche le installazioni di nuove telecamere



FIRENZE — Le strade si rifanno il look a Firenze. Asfaltature in via delle Gore, via della Pietra, via San Marcellino, viale Giannotti, via della Robbia e nella zona dell'ex teatro comunale, e nuove telecamere in via Sant'Antonino e Piazza Puccini. Sono questi i principali lavori che prenderanno il via la prossima settimana in città.


Ecco l'elenco completo dei cantieri:


Via Valori: nel tratto Matteotti-Pier Capponi per lavori edili il 4 febbraio ci sarà, dalle 7 alle 19, divieto di transito eccetto mezzi soccorso e titolari passi carrabili.
Via delle Gore e via Aselli: lavori di asfaltatura dal 4 all’8 febbraio, con restringimenti a tratti della carreggiata.
Via della Pietra: nel tratto Poggiolino-Bolognese sono previsti lavori di asfaltatura con divieto di transito dal 4 al 9 febbraio.
Via del Portico: all’altezza del tratto Curva-Podestà ci saranno lavori di Toscana Energia dal 4 al 13 febbraio, con divieto di transito eccetto mezzi di soccorsi e tiotolari passi carrabili.
Via San Marcellino: lavori notturni di asfaltatura con divieto di transito dal 4 al 5 febbraio in orario 21-6.
Via di Monterinaldi: lavori di scarico materiali dal 4 febbraio al 5 marzo, con divieto di transito eccetto sabato e festivi in orario 9-17 nel tratto Bolognese Nuova-Lastra.
Via del Campidoglio: per lavori edili, dalle 6 alle 16 divieto di transito nel tratto Vecchietti-Pescioni il 4 febbraio.
Via della Spada: il 4 febbraio dalle 11 alle 19 è previsto un trasloco, con divieto di transito nel tratto Del Moro-Fossi.
Via di Santo Spirito: dal 4 al 5 febbraio sono previsti lavori edili con divieto di transito nel tratto Coverelli-via del Presto di San Martino.
Viale Giannotti: dal 4 al 6 febbraio scattano lavori di asfaltatura per fasi nei tratti Erbosa-Traversari-Bartali, con divieti di transito nella corsia preferenziale.
Via dello Sprone: lavori per posa infrastruttura Telecom nel tratto da piazza Frescobaldi a Pavone, dal 4 all'8 febbraio, con divieto di transito eccetto mezzi soccorso e titolari passi carrabili.
Via del Paradiso: lavori dal 4 al 13 febbraio per posa infrastruttura Open Fiber con divieto di transito per fasi.
Via Sant'Antonino: sono previsti lavori di installazione di nuove telecamere, con divieto di transito dal 4 al 15 febbraio nel tratto Unità-Amorino.
Piazza Santo Spirito e via Michelozzi: per lavori di manutenzione del lastrico sono previsti restringimenti di carreggiata dal febbraio al 31 marzo.
Via dell'Inferno: lavori edili con divieto di transito nel tratto Purgatorio-Vigna Nuova dal 4 febbraio al 3 aprile.
Via degli Arazzieri: il 5 febbraio lavori di ripristino segnaletica, con divieto di transito notturno (1.30-5.30) nel tratto Piazza San Marco-Via San Gallo.
Via De Castellani e piazza del Grano: dal 5 al 6 febbraio, per operazioni di scarico presso gli Uffizi, ci sarà il divieto di transito tra le 22 e le 5 del mattino.
Viale dei Mille: lavori di asfaltatura nei tratti da Cairoli a Marconi e da Marconi a Pacinotti, con divieti di transito e restringimenti per fasi, dalle 9 alle 17 dal 5 al 7 febbraio.
Piazza Puccini: per lavori di installazioni telecamere, ci sarà divieto di transito nella corsia centrale in direzione centro dal 6 all'8 febbraio.
Via De Pepi: per vuotatura fosse biologiche ci sarà il divieto di transito il 7 febbraio da mezzanotte alle 6 nel tratto Fico-Santa Croce.
Via dei Bastioni: lavori alberature dal 7 all'8 febbraio, con divieto di transito nel tratto da via Ser Ventura Monachi a viale Poggi.
Via Ventisette Aprile: per lavori asfaltatura dal 7 al 9 aprile ci saranno restringimenti carreggiata nel tratto Arazzieri-San Zanobi dalle 9 alle 17. Prevista anche la revoca della corsia preferenziale.
Via Montebello-Via Magenta-Via Garibaldi-Via Palestro: lavori di asfaltatura a fasi dal 7 al 20 febbraio con divieti di transito nei tratti via via interessati dai lavori.
Via della Robbia: sono previsti restringimenti di carreggiata per posa infrastruttura dal 7 al 20 febbraio.
Lungarno del Tempio: lavori di manutenzione del verde dal 7 al 28 febbraio, con restringimento a tratti delle semicarreggiate.
Via Buonarroti: l'8 febbraio dalle 9 alle 17 ci sarà divieto di transito per lavori edili nel tratto Ulivo-Agnolo.
Via Martellini: lavori edili dall'8 al 9 febbraio con divieto di transito dalle 9 alle 18.
Viale Fratelli Rosselli: per lavori alle alberature in prossimità dei civici 5-7 sono previsti restringimenti alla semicarreggiata in direzione uscita città dalle 9.30 alle 16.30 dall'8 al 12 febbraio.
Via di Mezzo: divieto di sosta dalle 7 alle 19 a cavallo del civico 21/r dal 7 febbraio al 19 febbraio per lavori di scarico e carico.
Piazza Puccini e via Baracca: sono previsti dal 6 all'8 febbraio lavori di rirpistino del tappeto di usura, dalle 9 alle 17, con divieto di transito nella corsia preferenziale in direzione centro città in piazza Puccini e adeguamento del semaforo in via Baracca all'incrocio con viale Redi.
Via dei Preti: dal 4 all'8 febbraio sono previsti divieto di transito e sosta nel tratto Borgo Tegolaio-Caldaie per manutenzione stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità