
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 12:21
Hall of Fame Viola annullata per Covid

Il Museo Fiorentina ha rinviato le consuete rievocazioni storiche che accompagnano l'evento, "Derby Storico Fiorentino" e "Florence Football Cup"
FIRENZE — Il Museo Fiorentina ha comunicato che, a causa della situazione di emergenza nazionale determinata dal Covid-19, la nona edizione della "Hall of Fame Viola" 2020, organizzata ogni anno con ACF Fiorentina, non potrà svolgersi come programmato e "Sarà rimandata al prossimo anno".
Per lo stesso motivo "anche le consuete rievocazioni storiche "Derby Storico Fiorentino" e "Florence Football Cup" non potranno avere luogo e saranno rimandate a data da destinarsi".
Il Museo Fiorentina ha annunciato di aver sviluppato la piattaforma online durante la pandemia per proseguire la divulgazione e l'attività di conservazione dei documenti relativi alla storia della Fiorentina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI