Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Cronaca venerdì 13 aprile 2018 ore 16:38

Guida spericolata nel traffico, panico a Novoli

Un furgone impazzito ha scatenato il caos tra le auto poi è andato a sbattere contro una volante della polizia dopo l'inseguimento



FIRENZE — Invasioni di corsia, manovre spericolate, sterzate improvvise in mezzo al traffico di Novoli per giunta sulla strada bagnata di pioggia. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona mostrano il furgone protagonista della vicenda mentre si immette a tutta velocità tra le macchine in viale Guidoni e via di Novoli rischiando di provocare più volte un incidente. 

E' successo intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio. A intercettare e fermare il furgone è stata la polizia, chiamata dagli altri automobilisti e dai passanti. Una volante lo ha individuato ed è scattato l'inseguimento. Poi la collisione in via Valdinievole provocata dal conducente del furgone in cui due poliziotti sono rimasti leggermente contusi. 

Sulla base degli accertamenti effettuati, pare che l'uomo fosse sotto l'effetto degli stupefacenti. Oltre che per questo, si è buscato anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca