Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 16:38

Guerra all'abusivismo tra i vasi di vetro

Non solo borse ma anche vassoi e i vasellame colorato tra la merce sequestrata nel blitz della polizia municipale al mercato di piazza Artusi



FIRENZE — Anche stavolta a segnalare la presenza dei venditori abusivi sono stati i residenti. La segnalazione ha fatto scattare il blitz in piazza Pellegrino Artusi, nel quartiere Tre. I vigili hanno sequestrato in tutto 23 pezzi tra borse, vassoi e vasi. 

Da quando il servizio di controllo dei vigili di quartiere è iniziato sulle strade cittadine, sono arrivate quasi duemila segnalazioni da cui poi sono partiti gli interventi. “Grazie ai vigili di quartiere e agli agenti della Polizia municipale che ogni giorno svolgono un prezioso lavoro nella lotta al commercio abusivo e per garantire la sicurezza dei cittadini - ha detto l’assessore alla polizia municipale Federico Gianassi - l'operazione di stamani in piazza Artusi è stata molto apprezzata, in particolare dai commercianti ed è stata possibile grazie alle segnalazioni dei cittadini ai Vigili di quartiere”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità