Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 26 dicembre 2022 ore 11:37

Guasto e treni in ritardo sull'Appennino

Un guasto alla linea ferroviaria ha provocato ritardi sull'Appennino per i convogli Regionali in transito tra l'Emilia Romagna e la Toscana



FIRENZE — Un guasto lungo la linea ferroviaria Faenza - Firenze ha causato riardi di circa 30 minuti per i treni Regionali. I tecnici sono intervenuti tra Faenza e Brisighella.

L'allarme è scattato stamani intorno alle 9 ed è seguito l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

I treni Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti.

Alle 10 e 45 la circolazione era ancora rallentata, con ritardi costanti nell'ordine dei 30 minuti.

Alle 13 e 45 il solo treno R 18891 Firenze Santa Maria Novella (8:40) - Faenza (10:41) ha registrato un maggior tempo di percorrenza di 39 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità