Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca venerdì 06 novembre 2020 ore 13:38

Guasto al parcheggio di Careggi, traffico in tilt

La polizia municipale è intervenuta per regolare la coda che si è creata nella zona dell'ospedale dopo che la sbarra del parcheggio si è bloccata



FIRENZE — Una lunga coda ha mandato in tilt il traffico nella zona di Careggi per la rottura di una sbarra all'ingresso del parcheggio di viale Pieraccini con ripercussioni anche su via Alderotti. 

Il guasto è avvenuto intorno alle 11 con difficoltà di accesso all’area ospedaliera anche da via Caccini. Sul posto sono intervenute due pattuglie della municipale: la coda è stata smaltita sia consentendo il transito sulla corsia preferenziale di viale Pieraccini sia con la distribuzione manuale dei tagliandi di accesso al parcheggio da parte del personale. Una soluzione provvisoria in attesa della riparazione della sbarra.

Nel frattempo la situazione viene monitorata dalla Centrale Operativa della municipale attraverso le telecamere della zona in modo da intervenire con le pattuglie in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca