Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 19:30

Green pass, no vax pronti a bloccare la stazione

La protesta nazionale si prepara al blocco delle partenze in 54 stazioni. In Toscana concentramento alla stazione Santa Maria Novella di Firenze



FIRENZE — Un blocco delle stazioni ferroviarie contro la richiesta del green pass, è quanto stanno preparando i no vax in Italia per il 1 Settembre. In Toscana il concentramento è alla Santa Maria Novella di Firenze.

"Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno" questo il senso della protesta in 54 scali ferroviari. "Blocco stazioni ferroviarie" è organizzato dal Popolo autogestito, pacifico con ritrovo alle 14 e 30 e "Alle 15 si entra e si rimane fino a sera".

Dopo le proteste di piazza organizzate al sabato, i no vax puntano sulle stazioni ferroviarie. Sono decine gli scali presenti nella lunga lista, ci sono Milano, Roma e Napoli, ma anche Torino, Bari e Genova e località come Rimini, Riccione, Trani e Caserta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità