Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Venerdì 23 Marzo 2018 ore 18:18

La gola brucia, sei intossicati fra cui un bimbo

Intervento del nucleo biologico chimico radiologico dei vigili del fuoco per una sospetta intossicazione. Sei persone sono finite all'ospedale



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti con una squadra e il nucleo biologico chimico radiologico in Via De Sanctis, perché alcune persone lamentavano irritazione alla gola e agli occhi, nausea e mal di testa.

Sul posto il personale del 118 ha preso in carico 6 persone, tra le quali un bambino, per le prime cure del caso. Al momento i vigili del fuoco stanno monitorando l'area con le idonee strumentazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato liberato disalimentando la linea elettrica ed affidato al personale sanitario. Corsa in codice rosso all'ospedale di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità