Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Meloni con i leader del G7: «Ho preso un caffè per svegliarmi, ma niente sigaretta. Ho smesso di fumare un mese fa»
Il siparietto di Meloni con i leader del G7: «Ho preso un caffè per svegliarmi, ma niente sigaretta. Ho smesso di fumare un mese fa»

Cronaca Venerdì 23 Marzo 2018 ore 18:18

La gola brucia, sei intossicati fra cui un bimbo

Intervento del nucleo biologico chimico radiologico dei vigili del fuoco per una sospetta intossicazione. Sei persone sono finite all'ospedale



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti con una squadra e il nucleo biologico chimico radiologico in Via De Sanctis, perché alcune persone lamentavano irritazione alla gola e agli occhi, nausea e mal di testa.

Sul posto il personale del 118 ha preso in carico 6 persone, tra le quali un bambino, per le prime cure del caso. Al momento i vigili del fuoco stanno monitorando l'area con le idonee strumentazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maxioperazione di polizia è scattata nelle prime ore del mattino: al centro un'organizzazione che gestiva una sorta di banca illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca