Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 12:09
Gli assessori vicini al gestore del minimarket

Bettarini e Gianassi si sono recati da Hoque Shriful. Il venditore era stato aggredito dopo il rifiuto di vendere alcol dopo le 21
FIRENZE — Hoque Shriful è il cittadino bengalese che qualche notte fa è stato aggredito da tre persone per non aver voluto vendere alcol dopo le 21 nel suo minimarket in via dei Macci.
Al venditore è arrivata la solidarietà di Palazzo Vecchio, sono andati a trovarlo Giovanni Bettarini, assessore allo sviluppo economico, Federico Gianassi, assessore al lavoro e il consigliere Niccolò Falorni: "L'altra notte - ha detto Bettarini - Hoque Shriful è stato aggredito perché, nel rispetto del nuovo Regolamento Unesco della nostra città, si è rifiutato di vendere alcoolici ad alcuni clienti dopo le 21. Con il collega Federico Gianassi e il consigliere Niccolò Falomi siamo andati a ringraziarlo per il suo comportamento. Nel rispetto delle regole migliora la città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI