Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 11:19

Gli artigiani riconquistano piazza Strozzi

Dopo il tira e molla sulla disposizione degli stand, è arrivato il via libera alla mostra 'Artour'. Cna: "Attrattiva per turisti e fiorentini"



FIRENZE — Alla fine 'Artour' si farà e si farà in piazza Strozzi. I dubbi delle scorse settimane sono stati fugati e così dall'8 all'11 dicembre scatterà l'ora della mostra mercato itinerante organizzata da Cna Firenze in collaborazione con il Comune di Firenze. 

"Ringraziamo il Comune di Firenze per aver dato ancora una volta fiducia a Cna Firenze e a una manifestazione come questa, capace di mettere in vetrina le produzioni artigianali, i meravigliosi prodotti che siamo capaci di rappresentare e che, soprattutto, tiene conto della cura nell’allestimento, in sintonia con il fascino di una città come Firenze – ha detto Jacopo Silei, coordinatore area promozione di Cna Firenze - siamo particolarmente fieri per il successo e l’apprezzamento riscosso in tutti questi anni da Artour: questa iniziativa, sostenuta dalla Regione Toscana e dall’importante contributo di Artex, è stata e continua a essere in grado di far registrare numerosi visitatori, turisti e non".

All'inaugurazione in piazza Strozzi, domani alle 12.30, ci saranno l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Firenze Giovanni Bettarini, il direttore generale Cna Firenze Franco Vichi, il presidente Cna Firenze Andrea Calistri, il coordinatore area promozione di Cna Firenze Jacopo Silei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità