Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 11:25

Gli Angeli del Bello si occupano del Quartiere 5

I volontari si dedicheranno alla pulizia e al riordino dei giardini del Lippi e del giardino delle Officine Galilei, più di alcune strade limitrofe



FIRENZE — Tornano in azione gli Angeli del Bello di Firenze. Si parte domani mattina (sabato 7 ottobre, dalle 9,30 alle 12) nel Quartiere 5. Gli interventi si concentreranno, anzitutto, nell'area compresa tra via Baracca, il giardino delle Officine Galileo, la Villa di Castello, i giardini del Lippi e di via Mariti. Poi i volontari si sposteranno sul ponticino che collega quest'ultimo a via del Terzolle e nell’area di via del Terzolle ed altro ancora. 

Con loro sarà presente l'assessore all'ambiente Alessia Bettini.

La Fondazione Angeli del Bello è nata nel 2010, su iniziativa di Quadrifoglio e Partners Palazzo Strozzi, per promuovere e coordinare progetti e azioni di volontariato volti a migliorare il decoro e la bellezza di Firenze. Attualmente i volontari sono oltre 2.500 fra privati, scuole, università per stranieri e associazioni ed operano suddivisi in gruppi non solo per ripulire dalle scritte vandaliche i muri dei palazzi fiorentini, ma anche per curare i giardini e gli spazi di verde pubblico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca