Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 18:56

Gli Angeli del bello puliscono piazza Brunelleschi

Armati di ramazza e guanti hanno ripulito muri e saracinesche dalle scritte. Un'ora dopo un'altra squadra ha ripulito i giardini del Quartiere 4



FIRENZE — Volontari della Fondazione Angeli del Bello in azione, questa mattina, in piazza Brunelleschi insieme all'assessore al decoro Alessia Bettini. 

Alle ore 11, invece, i volontari sono stati impegnati, insieme a quelli della Compagnia di Babbo Natale, in piazza Santo Spirito anche qui per ripulire i muri dalle scritte. La Compagnia di Babbo Natale onlus è stata fondata nel 2007 da Roberto Giacinti, è formata da circa 130 volontari e la sua missione è quella di aiutare i bambini. Anche quest'anno, la Compagnia di Babbo Natale destinerà gran parte del denaro raccolto direttamente alle famiglie bisognose segnalate e in parte anche ad Enti che sostengono progetti comuni a favore dei più disagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità