Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 12:27

Giovanissime si aggirano in strada col cacciavite

Sono state intercettate dai carabinieri a pochi passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. Si tratta di due giovani di 21 e 31 anni



FIRENZE — Via Delle Ghiacciaie. Rintracciata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze una 31enne straniera destinataria di provvedimento cautelare.

Nel pomeriggio di ieri, in via delle Ghiacciaie, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze ha rintracciato e fermato due cittadine straniere, una 21enne e una 31enne, originarie della Serbia che, alla vista dei militari, si sarebbero disfatte di due grossi cacciavite.

Durante lo sviluppo degli accertamenti è risultato che la 31enne era destinataria di un provvedimento emesso nel 2022 ma con sospensione dell’esecuzione fino ad Aprile 2023 per l’espiazione di una condanna di 3 anni e 6 mesi e una multa di 800 euro dell’Autorità Giudiziaria di Milano, per furti in appartamento. Provvedimento procrastinato poiché incinta all'epoca dei fatti.

Entrambe sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, la 31enne arrestata è stata condotta a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno