
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 10:12
Gravissima dopo il volo giù dal terzo piano

Una donna di 23 anni si trova ricoverata in gravi condizioni a Careggi dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento al terzo piano
FIRENZE — E' in terapia intensiva e in prognosi riservata la giovane nigeriana di 23 anni che ieri sera è caduta dalla finestra del terzo piano di una palazzo a Firenze.
Al momento non sarebbe escluso un gesto volontario, ma l'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia e ogni ipotesi resta aperta.
Secondo quanto emerso, nell'appartamento era presente anche il coinquilino della donna, che è stato ascoltato dagli agenti come persona informata sui fatti. All'arrivo della polizia nell'appartamento era presente anche un amico della 23enne, che però sarebbe accorso sul posto dopo aver appreso del tragico evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI