Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Cronaca Giovedì 27 Luglio 2017 ore 10:12

Gravissima dopo il volo giù dal terzo piano

Una donna di 23 anni si trova ricoverata in gravi condizioni a Careggi dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento al terzo piano



FIRENZE — E' in terapia intensiva e in prognosi riservata la giovane nigeriana di 23 anni che ieri sera è caduta dalla finestra del terzo piano di una palazzo a Firenze. 

Al momento non sarebbe escluso un gesto volontario, ma l'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia e ogni ipotesi resta aperta. 

Secondo quanto emerso, nell'appartamento era presente anche il coinquilino della donna, che è stato ascoltato dagli agenti come persona informata sui fatti. All'arrivo della polizia nell'appartamento era presente anche un amico della 23enne, che però sarebbe accorso sul posto dopo aver appreso del tragico evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca