Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 10:04

La Giornata della Memoria in consiglio comunale

palazzo vecchio
Palazzo Vecchio, il consiglio comunale è convocato online

Nella seduta pomeridiana in modalità online, l'assemblea cittadina darà spazio alle commemorazioni, con relazione e dibattito, al centro dei lavori



FIRENZE — Ci saranno le commemorazioni per la Giornata della Memoria al centro dei lavori della prossima seduta del consiglio comunale di Firenze, convocato in modalità online per il prossimo lunedì 24 Gennaio dalle 14,30. La finestra dedicata alla Memoria è centrale all'ordine del giorno e segue l'ora destinata ai question time, le comunicazioni e le domande di attualità incentrandosi sull’intervento del professor Claudio Vercelli, docente di storia ebraica all’Università Cattolica di Milano, a cui seguirà il dibattito.

Prima, si diceva, in apertura l’ora dedicata ai question time toccherà i temi: Ripresa dell’attività di vaccinazione del camper “Giovani si vaccinano”. Sulla piscina Paganelli. Promuovere, facilitare e favorire l’accesso alla pratica sportiva dei giovani minorenni. Nuove regole Dad. Sovrintendenza e i bastoni fra le ruote panoramiche. Asili nido effetto Covid. Un nuovo centro d’accoglienza migranti a Rifredi?. Sull’ex meccanotessile di Rifredi. Per sapere quali provvedimenti intenda assumere l’Amministrazione comunale in merito al fenomeno dell’accattonaggio molesto presso la Stazione ferroviaria di Rifredi. 2022: Odissea nella multiutility.

Quindi la commemorazione, al termine della quale si proseguirà con interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. I lavori dell'assemblea di Palazzo Vecchio potranno essere seguiti online sul canale YouTube delle dirette streaming del Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca

Cronaca