Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»
Trump contro la reporter Cnn: «Ti conosco da 10 anni e non ti ho mai visto sorridere. Sei la peggior giornalista»

Cronaca Mercoledì 03 Novembre 2021 ore 20:14

Tir esce di strada in FiPiLi, grave il conducente

vigili del fuoco e 118 di notte

L'incidente è avvenuto in direzione Firenze, appena superata l'uscita di Ginestra Fiorentina. Il guidatore soccorso da vigili del fuoco e 118



LASTRA A SIGNA — E' stato immobilizzato e preso in carico dai sanitari del 118 il conducente di un mezzo pesante uscito di strada lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

L'incidente si è verificato intorno all'ora di cena in direzione Firenze, poche centinaia di metri dopo lo svincolo d'uscita di Ginestra Fiorentina.

Sul posto per i soccorsi, oltre al personale sanitario di 118, anche i vigili del fuoco del comando di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca