Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 11:50
Gavinana, discarica tra le siepi in Largo Boscoli

I residenti segnalano attraverso i social l'abbandono di rifiuti nella piazzetta all'intersezione tra le via della Faggiola e via da Mandello
FIRENZE — Tra le siepi spuntano arredi, pneumatici, carrelli della spesa e varie tipologie di rifiuti ingombranti. "Accade abitualmente" raccontano i residenti che a più riprese fotografano e rilanciano la presenza della discarica tra le siepi attraverso i gruppi social.
Largo Pietro Paolo Boscoli a Gavinana è la rotatoria spartitraffico che separa via Uguccione della Faggiola e via Rubaconte da Mandello, un triangolo verde di siepi che caratterizza l'impianto urbanistico e potrebbe impreziosire l'intersezione tra le due strade interne al quartiere se non fosse per la presenza continua dei rifiuti. I residenti si dichiarano scoraggiati davanti al fenomeno degli abbandoni "Potete andare in qualsiasi momento a fare delle foto - commentano - trovate sempre qualcosa" .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI