Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike Lee = Clint Eastwood?
Spike Lee = Clint Eastwood?

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 10:04

Via dal negozio con il trolley da 800 euro

Un uomo è stato colto in flagrante mentre cercava di scappare dopo aver rubato una valigia da un negozio di lusso del centro storico



FIRENZE — Ha preso un trolley da 800 euro e poi ha tentato di uscire senza essere visto dal negozio Piquadro in centro. I suoi movimenti, però, non sono passati inosservati e per lui è scattato l'arresto. Si tratta di un 26enne algerino che i carabinieri hanno arrestato per furto aggravato. 

Il trolley rubato è stato subito riconsegnato al negozio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna anche per il 2025 la giornata a porte aperte nello stabilimento fiorentino: museo, impianti, filiere ma anche giochi e laboratori per i bimbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca