Cultura giovedì 15 novembre 2018 ore 18:20
Ladri colti in flagrante, feriti due poliziotti

I due agenti erano intervenuti insieme ad altri colleghi. E' successo intorno alle 13 alla periferia della città. In stato di fermo un uomo di 38 anni
FIRENZE — Hanno riportato vari traumi e contusioni i due poliziotti intervenuti insieme ad altri colleghi per sventare un furto in un appartamento dell'Isolotto. Stando alla ricostruzione della questura, gli agenti hanno sorpreso due malviventi mentre cercavano di scassinare la serratura della porta di ingresso di un appartamento.
Alla vista della polizia, uno dei ladri ha reagito con violenza e ha colpito un agente in pieno volto con un calcio, facendolo cadere giù per le scale. Poi i due individui sono scappati. I poliziotti li hanno inseguiti e durante gli affannosi minuti successivi un agente è rimasto schiacciato fra un'auto condotta da uno dei ladri e un altro mezzo. Alla fine è stato bloccato un uomo di 38 anni, straniero.
L'allarme è scattato intorno alle 13.
I due agenti feriti si trovano in ospedale.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI