Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Domenica 30 Aprile 2017 ore 15:18

Furto di gioielli in pieno giorno

I malviventi hanno preso di mira un'abitazione di via Villa Demidoff. Il valore del bottino supera i diecimila euro. Indaga la polizia



FIRENZE — E' stata la proprietaria ad accorgersi che i ladri le avevano razziato la casa: rientrando nell'appartamento, pur non trovando alcun segno di effrazione sull porta di ingresso, la donna ha scoperto che qualcuno le aveva rubato gioielli e denaro in contante per un valore complessivo di diecimila euro.

Il furto è stato commesso in pieno giorno in via Villa Demidoff.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla base del provvedimento le condizioni igienico-sanitarie di celle e alcuni spazi comuni, finite al centro di un'inchiesta della Procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità