Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 19:15

Ruba la bici ma il gps fa la spia

polizia

La polizia stava seguendo i suoi spostamenti e alla fine ecco: ha rintracciato l'uomo in sella proprio a quella mountain bike elettrica rubata



FIRENZE — Tradito dal gps installato sulla bici rubata dal proprietario, che ha fatto la spia su che fine avesse fatto la mountain bike elettrica rubata, valore sui 3.000 euro. La polizia, saputo del furto, si è messa sulle tracce del velocipede finché non ha bloccato vicino alle Cascine un 32enne a bordo proprio di quella bicicletta. 

L'allarme alla sala operativa della polizia era stato dato dal proprietario della bici, avvisato domenica pomeriggio dall'alert che la bicicletta era stata portata via dal luogo in cui l'aveva parcheggiata legandola con la catena a un palo, in viale Fratelli Rosselli. 

La app ha fatto il resto. Il bottino a due ruote del colpo era nei pressi della fermata della tramvia all’interno del grande parco fiorentino. Alla vista della volante il 32enne ha tentato la fuga, ma invano. Una volta fermato ha reagito spintonando i poliziotti, ma alla fine è stato bloccato e arrestato con l'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno