Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 01 settembre 2019 ore 13:16

Furti seriali notturni, un incubo alle Cascine

Ha colpito ripetutamente nello stesso posto, trafugando soldi, alimentari ed apparecchiature elettroniche, ma è stato ripreso dalle telecamere



FIRENZE — Aveva preso di mira un ristorante alle Cascine il ladro seriale che è stato individuato e arrestato dalle forze dell'ordine.

I furti risalgono ai mesi di marzo, aprile e maggio, quando alcuni blitz notturni all'interno di un locale sono valsi un ricco bottino tra incassi, bottiglie di champagne, televisori e computer. I carabinieri hanno arrestato un giovane serbo di 20 anni già noto alle forze dell'ordine e rintracciato in piazza Vittorio Veneto dopo che, attraverso le telecamere di sicurezza, il volto dell'uomo era stato associato alle generalità del ladro.

L'uomo sarebbe stato riconosciuto da alcuni tratti caratteristici come ad esempio la sua andatura. Dopo l'arresto è stato trasferito presso il carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità