Cronaca lunedì 19 febbraio 2018 ore 15:31
Furti a raffica nei negozi del centro

Due uomini sono stati denunciati dalla polizia municipale per furto. Il primo aveva rubato due maglie il secondo un paio di scarpe
FIRENZE — Un ragazzo è stato fermato dalla polizia municipale mentre correva in piazza Santa Maria Novella inseguito da un vigilantes di un negozio di via Panzani. Il giovane ha subito confessato che stava scappando perché aveva sottratto due magliette. Il furto gli è costato una denuncia per furto con destrezza.
Sabato pomeriggio invece in via Nazionale gli agenti del reparto antidegrado sono intervenuti in un negozio di abbigliamento dove era stato fermato un 31enne originario delle Filippine che aveva provato a rubare un paio di scarpe rompendo l'antitaccheggio e allontanandosi con le stesse indossate e le vecchie lasciate nel camerino. Per lui una denuncia a piede libero per tentato furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI