Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Attualità Venerdì 10 Novembre 2017 ore 10:29

Protesta all'università contro Ermini e Santanché

Foto Facebook Collettivo politico Scienze Politiche

Un gruppo di studenti ha contestato con slogan e fumogeni la presenza della deputata forzista e del deputato Pd a un dibattito sullo Ius Soli



FIRENZE — Nuova protesta, dopo l'affissione dei manifesti nei giorni scorsi, contro l'evento organizzato dagli studenti di centro destra in programma oggi con Daniela Santanché (Forza Italia) e con David Ermini (Partito Democratico). 

I manifestanti sono stati tenuti a distanza dalle forze dell'ordine. Per protestare, hanno acceso alcuni fumogeni e gridano slogan contro il fascismo e contro la polizia. La contestazione è rivolta in particolare contro la presenza di esponenti politici all'interno dell'Università: "Chi professa odio, razzismo e guerra non è il benvenuto", si legge su uno striscione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità