Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide
Uno squalo ripreso per la prima volta nelle profondità dell'Antartide

Cronaca Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 17:36

Forza un posto di blocco e scappa nelle fogne

Un uomo di 32 anni è stato beccato con 60 chili di hashish nella sua automobile. In casa gli hanno trovato anche 20mila euro e della cocaina



FIRENZE — Quando gli agenti gli hanno intimato di fermarsi per un controllo dalle parti di Peretola, l'uomo, un marocchino di 32 anni, ha accelerato e ha cercato di fuggire infilandosi però in una strada laterale senza uscita.

Arrivato in fondo ha sfondato una sbarra con la vettura, è sceso a piedi e si è lanciato in un fosso per poi infilarsi nelle fogne. Gli agenti della squadra mobile di Firenze non si sono però fermati, lo hanno inseguito e lo hanno braccato. In auto gli hanno trovato 60 chili di hashish mentre in casa hanno trovato ovuli per un totale di circa un etto di cocaina, oltre a 20mila euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia indaga per comprendere la natura della morte del giovane. Sopralluoghi della Scientifica. Vani i soccorsi del personale di 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca