Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 07 aprile 2023 ore 10:42

Fugge in moto con la droga e senza patente

Quando l’uomo ha tirato fuori il portafogli per mostrare i documenti, gli agenti hanno notato una pallina che poi è risultata contenere hashish



FIRENZE — Con uno scooter di grossa cilindrata cercava di allontanarsi dalla polizia municipale svicolando tra le auto, si tratta di un 43enne straniero già noto alle forze dell’ordine e con obbligo di firma. 

L’uomo è stato fermato da una pattuglia del Reparto di Rifredi in via Pistoiese. Durante gli accertamenti gli agenti hanno capito il motivo della tentata fuga: il mezzo è risultato senza assicurazione e l’uomo senza patente con conseguenti verbali da 868 e 5.100 euro, fermo e sequestro del veicolo. 

Quando l’uomo ha tirato fuori il portafogli per mostrare i documenti, gli agenti hanno notato una pallina che poi è risultata essere hashish e cartine lunghe. Tutto questo si configura come una violazione della condotta prevista per il mantenimento dell’obbligo di firma che sarà comunicata al Tribunale di Sorveglianza per la revoca della misura e conseguente ritorno in carcere per scontare la pena residua a suo carico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità